I 25 anni della scuderia Ferrari Club Pesaro

di 

18 febbraio 2015

PESARO – Sabato 21 febbraio è una data storica per la Scuderia Ferrari Club Pesaro, il sodalizio compie 25 anni. E’passato un quarto di secolo da quando un gruppo di appassionati pesaresi decisero di condividere la passione per il Marchio più famoso del mondo con i tanti fans della nostra provincia.

25 ANNI

25 ANNI

Fin dalla sua nascita il Club che è l’unico ufficiale della provincia,si è distinto non solo per la pura passione che il brand Ferrari “suscita”, ma rendendosi attivo come organizzatore di Raduni per le “Rosse” e per auto d’epoca, gare di kart, gite ai Gran Premi, manifestazioni benefiche, visite a fabbriche e musei sia delle due che delle quattro ruote, oltre alla “chicca” della visita annuale alla fabbrica Ferrari, riservata solo ai soci dei Club ufficiali. Con l’occasione delle “nozze d’argento” verrà inaugurata anche la nuova sede di via Superchi, 7/9 ( zona S.Veneranda), all’evento hanno aderito il Sindaco Matteo Ricci e l’assessore Belloni per il Comune di Pesaro, oltre a Patrizio Federici assessore allo sport e cultura del Comune-“racing per eccellenza”-di Tavullia. Noi di PU24 saremo presenti come media-partner dell’evento.

Un commento to “I 25 anni della scuderia Ferrari Club Pesaro”

  1. orilio scrive:

    Meraviglioso!!!!!
    Comunque sarà un successo!!!
    Auguri !!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>