La Camera di commercio alla Fiera del Turismo di Strasburgo per promuovere il territorio

di 

18 febbraio 2015

Varotti, Serra alla Fiera del Turismo di Strasburgo

Varotti, Serra alla Fiera del Turismo di Strasburgo

STRASBURGO (Francia) – Si è svolta a Strasburgo, dal 13 al 15 febbraio, la Fiera del turismo “Tourissimo” a cui ha partecipato, con un proprio stand, la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, tramite la propria Azienda Speciale Aspin 2000/TRR.

Alla Fiera, con il vicepresidente della Camera di commercio Amerigo Varotti, erano presenti alcuni operatori turistici della provincia: Angelo Serra dell’Hotel San Marco e Aldo Cola dell’Hotel Nord Est di Gabicce Mare; Roberto Signorini dell’Hotel imperial Sport di Pesaro; Elisa Marchetti dell’Hotel Imperial di Fano; Ombretta Pepe di Riviera Incoming T.O.; Alessandro Annibali e Jacqueline De Goeit dell’Agriturismo Vellaneta di Cagli.

“La Fiera di Strasburgo – ricorda il vicepresidente Varotti – è con quella di Colmar di novembre l’appuntamento turistico più importante dell’Alsazia francese frequentato anche da consumatori tedeschi. E’ una fiera aperta al pubblico: oltre 30.000 persone hanno visitato i vari stand. La nostra partecipazione è prevista dal programma approvato dal CdA di Aspin 2000/TRR che prevede per le prossime settimane anche azioni promozionali a Berlino, Mosca e Praga. L’Alsazia è un’area sulla quale investire, potenziando e migliorando la nostra presenza e l’immagine del nostro territorio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>