A Pesaro Nicola Rizzoli, l’arbitro della finale di Brasile 2014: domani grazie al Panathlon

di 

18 febbraio 2015

Nicola Rizzoli

Nicola Rizzoli

PESARO – Il Panathlon Club di Pesaro ricorda a tutti gli appassionati la possibilità, unica e straordinaria, di partecipare all’incontro con Nicola Rizzoli, premiato come Migliore Arbitro di Calcio del 2014, oltre che terzo italiano in assoluto a dirigere una Finale del Campionato del Mondo, in questo caso la partita tra Germania e Argentina, in Brasile, il 13 luglio scorso.

L’incontro con Nicola Rizzoli, aperto al pubblico, si svolge nella Sala Tritone dell’Hotel Flaminio di Pesaro, con inizio alle 18.30 e termine alle 20. L’ingresso è gratuito per tutti, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sono invitati tutti gli arbitri di calcio della provincia, con invito esteso a quelli che dirigono nelle Marche e in Romagna, nonché i rappresentanti di tutte le squadre della regione e i  massimi rappresentanti marchigiani dei Designatori arbitrali e della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Si tratta di un’opportunità davvero unica che il Panathlon Club offre ai cittadini di Pesaro, appassionati di calcio e non, di conoscere da vicino una delle migliori “eccellenze” sportive del nostro Paese, visto che Rizzoli avrà modo di raccontare i propri esordi, la passione, gli episodi curiosi, le difficoltà di un mestiere sicuramente complicato, tanto più se esercitato ad altissimo livello.

“Voglio esprimere pubblicamente un sentito ringraziamento all’arbitro Rizzoli – dichiara Alberto Paccapelo, presidente del Panathlon Club di Pesaro – per la grade sensibilità e disponibilità dimostrata nei nostri confronti, mettendosi a completa disposizione dei suo colleghi e degli appassionati. Ad ulteriore conferma che più i personaggi sono importanti, più sono attenti e sensibili alle richieste di chi li giudica punti di riferimento assoluti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>