“Per sempre giovani: favorire il concetto di longevità conservando la propria forza vitale”: incontro della Confcommercio

di 

19 febbraio 2015

    PESARO – Si terrà sabato 21 febbraio, dalle ore 15.30 alle ore 18, presso la sede della Confcommercio a Pesaro, il secondo appuntamento del ciclo di incontri organizzati da 50&Più sul tema “Volersi bene, vivere bene: conoscere il proprio corpo e l’alimentazione per un completo benessere”.

Relatori di questo sabato sono Stella Scarpa e Mario Lanci, operatori del benessere che tratteranno l’argomento “Per sempre giovani: favorire il concetto di longevità conservando la propria forza vitale”.

Gli incontri, organizzati da 50&Più, l’Associazione di Ultracinquantenni di Confcommercio presieduta da Alberto Dolci, sono ad ingresso libero ma, visto il successo del primo appuntamento, è bene prenotarsi ed iscriversi ai numeri: 0721.698224, 698225, 698227.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>