Vola dal quinto piano dell’Hotel Perticari, muore cameriere. S’indaga su ogni ipotesi

di 

19 febbraio 2015

PESARO – Dramma a Pesaro in zona mare, precisamente in viale Zara. Ieri sera verso mezzanotte un uomo è volato dal quinto piano dell’hotel Perticari morendo praticamente sul colpo, nonostante i tempestivi soccorsi del personale medico e paramedico del 118.

A perdere la vita uno straniero dell’est Europa, da tempo trapiantato a Pesaro con moglie e figli, cameriere dell’albergo. Il dramma si è materializzato subito dopo il termine del turno di lavoro.

Testimoni dell’accaduto due ragazzi pesaresi che stavano passeggiando per le vie del mare in tarda serata. Sul posto è arrivata la polizia, che sta indagando sulla dinamica della tragedia.

Gesto volontario, caduta accidentale o in qualche modo causata da qualcuno? Al momento nessuna ipotesi è scartata a priori. Sentiti i due testimoni, gli agenti hanno ascoltato anche i colleghi di lavoro dell’uomo che hanno raccontato che aveva prestato servizio come tutte le altre volte.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>