Pesaro in campo contro l’Union Tirreno

di 

20 febbraio 2015

Maccan

Maccan

In campo alla ricerca di una nuova vittoria. Domenica alle 14.30 la Pesaro Rugby scenderà in campo al Toti Patrignani per affrontare l’Union Tirreno, squadra di Piombino. Il quindici toscano occupa l’ultimo posto in classifica di questo girone promozione con zero vittorie all’attivo, ma non per questo il tecnico pesarese Ernesto Ballarini sembra fidarsi: «Non possiamo sottovalutare questa squadra. Viene da 50 punti presi a Civitavecchia, ma credo che il suo valore sia ben altro rispetto a quanto è riuscita a fare vedere sin qui. Penso gli siano venuti a mancare non pochi giocatori per infortuni ed influenza e chissà che non li abbiano recuperati in questa pausa. Avranno una grande voglia di rifarsi e dovremo fare grande attenzione». Pesaro dal canto suo si presenta con qualche defezione: «Abbiamo avuto qualche infortunio e dovremo vedercela con qualche problema in mischia. Però c’è voglia di rialzarsi dopo lo scivolone di Livorno».
Ma che squadra è questo Piombino? «Una squadra leggera, che fa dei trequarti il suo unto di forza, con un buon 10 bravo a esplorare il campo con il piede. Dovremo essere bravi a chiuderli e cercare di imporre il nostro gioco».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>