Provinciale maledetta, si schianta sulla barriera anti-frana: muore ragazzo di 21 anni.

di 

20 febbraio 2015

SASSOCORVARO – Aveva appena 21 anni Ernest Lulashi: è morto questa mattina sul tratto di Provinciale che collega Mercatale di Sassocorvaro a Casinina.  Un’immagine già vista, purtroppo, su quella strada ormai intrisa di sangue.

Ernest, immagine tratta da Fb

Ernest, immagine tratta da Fb

Non è servita la raccolta firme, il sit in di protesta e sensibilizzazione dello scorso 25 aprile, non sono serviti i tanti, troppi, morti. E se l’asfalto in un tratto è stato migliorato non è bastato perché questa mattina il 21enne, verso le 8, ha perso la vita finendo con la propria macchina sulla barriera anti-frana. Forse fatale l’asfalto reso scivoloso dal ghiaccio. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, i Carabinieri di Piandimeleto e l’eliambulanza. Rimasta coinvolta un’altra vettura.

Mentre le indagini per capire la dinamica del fatto proseguono, ma è inevitabile non pensare al significato e all’inutilità di quei cartelli con il limite di velocità ai 30, alle operazioni di manutenzione e rifacimento spesso infinite e al troppo sangue versato negli anni. Una situazione drammatica dove un intervento concreto è necessario ormai da tempo.

Ernest era conosciutissimo in zona. Lavorava in Carpegna ed era appassionato di motori, con degli amici stava rimettendo in uso degli Api per fare un aperaduno.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>