23 febbraio 2015
È stata una bella festa quella di sabato per celebrare i 25 anni della Scuderia Ferrari Club Pesaro ed è giusto che la sana passione sportiva che riunisce le persone per divertire e divertirsi sia premiata.
Un “premio” per il sodalizio pesarese arrivato in questa giornata particolare dalle parole del Sindaco Matteo Ricci, presente con l’ Assessore allo Sport e alla Vivacità Enzo Belloni, che hanno elogiato l’attività del Club, l’unico ufficiale della nostra provincia, che oltre a ” vivere la passione Rossa” organizza raduni , gite , trasferte a Gran Premi e tutto ciò che concerne il mondo delle quattro e due ruote. La Scuderia si è sempre distinta anche nella solidarietà e beneficenza, temi che stavano molto a cuore al “papà” di questo mito- Enzo Ferrari-, e sabato in occasione di questa giornata “particolare”, il Direttivo ha presentato il Raduno delle Scuderie Ferrari delle Marche, che si svolgerà a Tavullia il 10 maggio prossimo. Un evento che avrà uno scopo benefico importante a favore dei bambini disabili sensoriali, fortemente voluto dal Comune di Tavullia come ha spiegato l’assessore alla Sport e Cultura l’avvocato Patrizio Federici, presente in rappresentanza del Sindaco Francesca Paolucci.
Lo staff del Club e il Comune “giallo 46″ sono già al lavoro per preparare al meglio la manifestazione che può già contare sul patrocinio di PU24.IT e dei più importanti media regionali, come hanno confermato i nostri Bruscolini e Saguatti. Tornando alla Festa, il Direttivo capitanato dal Presidente Mirco Cassiani, ha ringraziato tutti i soci presenti, gli sponsor e gli amici con i quali da un quarto di secolo viene vissuta la ” Passsione per il mito Ferrari” e con la benedizione del Parroco Don Michele della parocchia di Santa Veneranda, la promessa è stata quella di ritrovasi per il…50esimo.
Confermo, una bella festa,con tanti partecipanti,con tante delizie per i vizi di gola,
ed in tardo pomeriggio la gradita visita del Sig. Giancarlo Morbidelli ,tanto per non farci mancare niente!!!!!
Fra 25 anni…..ci saremo!!!!!! e sarà sempre un successo !!!!!!!