Passione rossa, il Ferrari Club di Pesaro festeggia il 25esimo compleanno e pensa al grande raduno di Tavullia. Con pu24.it partner

di 

23 febbraio 2015

È stata una bella festa quella di sabato per celebrare i 25 anni della Scuderia Ferrari Club Pesaro ed è giusto che la sana passione sportiva che riunisce le persone per divertire e divertirsi sia premiata.

La torta del Ferrari Club Pesaro

La torta del Ferrari Club Pesaro

Un “premio” per il sodalizio pesarese arrivato in questa giornata particolare dalle parole del Sindaco Matteo Ricci, presente con l’ Assessore allo Sport e alla Vivacità Enzo Belloni, che hanno elogiato l’attività del Club, l’unico ufficiale della nostra provincia, che oltre a ” vivere la passione Rossa” organizza raduni , gite , trasferte a Gran Premi e tutto ciò che concerne il mondo delle quattro e due ruote. La Scuderia si è sempre distinta anche nella solidarietà e beneficenza, temi che stavano molto a cuore al “papà” di questo mito- Enzo Ferrari-, e sabato in occasione di questa giornata “particolare”, il Direttivo ha presentato il Raduno delle Scuderie Ferrari delle Marche, che si svolgerà a Tavullia il 10 maggio prossimo. Un evento che avrà uno scopo benefico importante a favore dei bambini disabili sensoriali, fortemente voluto dal Comune di Tavullia come ha spiegato l’assessore alla Sport e Cultura l’avvocato Patrizio Federici, presente in rappresentanza del Sindaco Francesca Paolucci.

La vetrina del Ferrari Club

La vetrina del Ferrari Club

Lo staff del Club e il Comune “giallo 46″ sono già al lavoro per preparare al meglio la manifestazione che può già contare sul patrocinio di PU24.IT e dei più importanti media regionali, come hanno confermato i nostri Bruscolini e Saguatti. Tornando alla Festa, il Direttivo capitanato dal Presidente Mirco Cassiani, ha ringraziato tutti i soci presenti, gli sponsor e gli amici con i quali da un quarto di secolo viene vissuta la ” Passsione per il mito Ferrari” e con la benedizione del Parroco Don Michele della parocchia di Santa Veneranda, la promessa è stata quella di ritrovasi per il…50esimo.

Un commento to “Passione rossa, il Ferrari Club di Pesaro festeggia il 25esimo compleanno e pensa al grande raduno di Tavullia. Con pu24.it partner”

  1. orilio scrive:

    Confermo, una bella festa,con tanti partecipanti,con tante delizie per i vizi di gola,
    ed in tardo pomeriggio la gradita visita del Sig. Giancarlo Morbidelli ,tanto per non farci mancare niente!!!!!
    Fra 25 anni…..ci saremo!!!!!! e sarà sempre un successo !!!!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>