Il baby Rossoni sulle orme di Torelli: convocato in Nazionale U18. TIFO: a Matelica prevendita obbligatoria nominativa da Prodi Sport

di 

25 febbraio 2015

Il baby vissino Stefano Rossoni, classe ’97, ormai titolare in prima squadra in Serie D, è stato convocato con la Nazionale Uner 18 Dilettanti. I neo allenatori dell’Under 18 e 17 LND sono Vittorino Mauri e Egidio Notaristefano. La Rappresentativa Nazionali Dilettanti Under 18 e 17 parteciperanno rispettivamente ai prossimi Tornei del Caput Mundi e Città di Arco – Beppe Viola.  L’Under 18 esordirà al Torneo Caput Mundi (lo stesso a cui partecipò Alberto Torelli, da capitano, due stagioni fa), in programma dal 9 al 13 marzo sui campi di Roma, provincia di Frosinone e Fiumicino, come campione in carica. Di fronte si troverà le rappresentative del CR Lazio, Albania, Malta, Grecia, Inghilterra, San Marino e Galles. Sarà la prima volta per il pesarese Stefano Rossoni e la prima volta sulla panchina dell’under 18 per Vittorino Mauri affiancato dal collaboratore tecnico Gianni Sartirana.

Bartolucci tra Brighi e Rossoni

Bartolucci tra Brighi e Rossoni, Giorgio Torelli

Profonda l’intesa tra Mauri, Notaristefano e Scanziani che lavorano insieme con i giovani da più di 15 anni. Vittorino Mauri nel 2000 ha fondato la scuola calcio Xenia di Mariano insieme a Stefano Borgonovo e Enrico Todesco. Dopo il grande impegno con il settore giovanile Vittorino ha allenato diverse squadre in Eccellenza lombarda tra cui il Nibionno.

VIS A MATELICA: PREVENDITA NOMINATIVA OBBLIGATORIA

 

Per disposizione dell’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive, su indicazione della Questura di Macerata, la gara di domenica prossima MATELICA – VIS PESARO è stata considerata con profili di rischio e sono state quindi predisposte le prescrizioni organizzative della vendita dei biglietti per il settore ospiti (Vis Pesaro) nominativi e che andranno acquistati entro sabato 28 febbraio c.a. alle ore 19. L’acquisto dei biglietti per i tifosi pesaresi potrà essere effettuato, a partire da venerdì pomeriggio, presso il negozio Prodi Sport di largo Ascoli Piceno a Pesaro. Curiosa decisione visto che, tra Vis e Matelica, non si sono mai registrati scontri di nessun genere tra le tifoserie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>