Mossi production 3.0, un anno al Cubo: Il collettivo

di 

25 febbraio 2015

mossi production 3.0PESARO – Primo anno e nuovo staff per Mossi Production 3.0! Il collettivo creativo festeggia sabato 7 e domenica 8 marzo con una mostra presso l’ex Cubo Store in via Carlo Pedrotti zona Pesaro centro, dalle 16.30 fino a mezzanotte.

Oltre all’esposizione del Collettivo saranno presenti laboratori, photobox, aperitivo e molte altre sorprese per i visitatori e i curiosi. L’ingresso è gratuito. 

Mossi Production è un Collettivo creativo impegnato nella produzione e ideazione di video, fotografia, grafica, marchi, brand identity, editoria, illustrazione e fumetto. Fanno parte del progetto Francesco Moretti, Riccardo Ricci, Luca Cesari, Francesco Tarsi, Camilla Tenti e Gian Marco Balleroni.

Mossi è una scatola mai vuota, attraverso idee audaci e concetti progressivi è in continuo movimento. Mossi è uno strumento che offre un modo diverso di vedere l’arte in ogni sua forma, grazie alla presenza di una molteplicità di stili. Ragazzi che hanno la necessità e l’esigenza di esporsi. Ragazzi che vogliono trasformare la propria passione in un lavoro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>