Pianeta Bees: Esordienti protagonisti, camp estivo e torneo interno

di 

25 febbraio 2015

Bees

Bees

PESARO – Con la grande vittoria ottenuta il 17 febbraio in casa della Lupo Pantano per 52-41, grazie a un secondo quarto super (34-7) che ha tagliato le gambe agli avversari, per la prima volta nella storia dei Bees, la formazione Esordienti (2003) che partecipa al campionato Under 13 (2002), si è classificata seconda nel girone dietro al gruppo 2002, formato dagli ex-Bees passati alla Vuelle. Gli Esordienti si qualificano perciò alla seconda Fase del campionato. “Nata come ulteriore possibilità di fare esperienza, affrontando avversari più grandi che avrebbero messo alla prova tecnicamente ma soprattutto fisicamente i nostri ragazzi, con il passare delle partite, vittoria dopo vittoria, si è delineato all’orizzonte un traguardo all’inizio impensabile e mai raggiunto prima – racconta entusiasta Nicola Morelli -. Con caparbietà e determinazione, col duro lavoro in palestra, possiamo dire con orgoglio: traguardo raggiunto”.

Bees 2003

Bees 2003

Raggiunto, tra l’altro, con tre giornate di anticipo dopo un percorso fatto di ben 10 vittorie avendo avuto la meglio su Real Magnifico, Nuovo Basket Fossombrone, Bees2002, Pall. Urbania, e Lupo Pantano e che ha visto due sole sconfitte contro i ragazzi della Vuelle. Ad onor di cronaca, qualche anno fa, il gruppo del 2000 andò a giocarsi le Final 8 regionali del “campionato dei più grandi”, eliminato però subito nel quarto di finale dall’Aurora Jesi; ma in quell’occasione, a causa di un cavillo burocratico, la seconda classificata della prima fase fu estromessa dalla classifica e al suo posto furono ripescati appunto i nostri Esordienti. Un risultato grandissimo, dunque, soprattutto perché ottenuto con grande maturità e impegno! I nostri ragazzi sono cresciuti, hanno lottato e si sono divertiti tantissimo.

CAMP ESTIVO

Sono aperte le pre-iscrizioni al camp estivo. Si tratta di 9 settimane suddivise in due periodi: il primo dal 15 giugno al 31 luglio e il secondo dal 31 agosto all’11 settembre. Dal lunedì al venerdì, dalle 7,30 alle 14, animatori e istruttori qualificati, presso gli impianti del Cristo Re, in Viale Cesare Battisti, faranno divertire tutti i bambini dai 4 ai 12 anni che vorranno passare l’estate con i Bees. Il camp è aperto a tutti i tesserati, per i quali sta arrivando in questi giorni in palestra il modulo da compilare e riconsegnare al proprio istruttore, mentre invitiamo chi non è tesserato a contattare Graziano (328/6891975) o a rivolgersi alla nostra segreteria presso la palestra del Cristo Re (dal lunedì al venerdì, ore 10-12 e 16-18.30) per ricevere tutte le informazioni del caso. Non solo basket ma anche tante attività ricreative, adatte ad ogni età.

NBeesA – Campionato interno 2006-2007

Si è giocato il 21 febbraio al Pala3 di Villa Ceccolini il 4° turno del campionato interno “NBeesA” dedicato alla categoria Scoiattoli 2006/2007. Un’altra occasione di crescita e divertimento che ha visto protagonisti i nostri ragazzi, aiutati dagli Esordienti 2003 che si sono ormai “ambientati” nei ruoli di coach, arbitri e refertisti.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 1° marzo alle 9,30 sempre al Pala3 di Villa Ceccolini: scenderanno sul parquet le squadre dei San Antonio Spurs, Toronto Raptors, Oklahoma City Thunder e Cleveland Cavaliers.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>