Team Gabicce 80, prima il Roana Mosca e poi le Final Eight

di 

25 febbraio 2015

Team Gabicce 80

Team Gabicce 80

GABICCE MARE – Si torna al lavoro. Dopo il bel successo in casa contro il Gubbio, il Team 80 volley affila le armi per lo scontro di sabato 28 febbraio a domicilio del Roana Mosca, attualmente terza in classifica. Un appuntamento difficile per Scola & Company che stanno dimostrando – gara dopo gara – grinta e carattere, con una Cristina Coppi incontenibile e un attacco chirurgico. Ritrovata anche l’alzatrice Elena Franchi, mister Montalti dovrà carpire i punti deboli di questa avversaria compatta e collaudata. Per riuscire nell’impresa salvezza ci vorrà l’apporto delle baby Cerini, Sopranzetti, Fabbri affiancate dall’esperienza di capitan Scola e del libero Giulia Magi.

Obiettivo dunque mantenere alto il morale e la concentrazione, consapevoli di dover dare sempre di più per non lasciare nulla al caso. Un occhio però anche alla pallavolo che conta, perché il Team 80 seguirà dagli spalti le imprese delle proprie beniamine domenica primo marzo al 150 Stadium di Rimini dove sono previste le Finali di pallavolo femminile A2 e A1.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>