Oasi Confartigianato: “Giannotti è stato un faro per l’intero sistema turistico-balneare”

di 

26 febbraio 2015

Oasi Confartigianato Pesaro

Appresa la triste notizia della scomparsa del Geom. Daniele Giannotti – funzionario del Servizio Demanio Marittimo del Comune di Pesaro – Oasi Confartigianato, a nome degli operatori balneari pesaresi, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e al fratello Roberto, già Segretario Provinciale della Confartigianato, nonché fondatore del Sindacato dei Concessionari di Spiaggia.

Il Presidente di Oasi Sgueglia Della Marra Gastone ed il Responsabile Andrea Giuliani ne ricordano, con affetto, la competenza, la disponibilità e l’innata predisposizione a semplificare gli iter burocratici delle varie pratiche e a venire incontro alle esigenze degli operatori.

Daniele Giannotti – continua la nota di Oasi Confartigianato – da quando le competenze sono passate dalle Capitanerie al Comune è stato un faro, un vero e proprio punto di riferimento per l’intero sistema turistico-balneare pesarese. Gli operatori balneari lo ricorderanno, per sempre, come un pubblico funzionario attento al mondo delle imprese e sempre pronto ad agevolarne il ruolo, nella piena consapevolezza di favorire in tal modo lo sviluppo turistico, l’occupazione e maggiore prosperità per la comunità civile pesarese.

Grazie Daniele!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>