Gabi Sea Camp, appuntamento per ragazzi con le giocatrici di serie A

di 

27 febbraio 2015

Gabi sea campGABICCE MARE – Dopo i grandi successi delle precedenti edizioni, anche quest’anno Gabicce Mare fungerà da vetrina per la sesta edizione del GABI SEA VOLLEY CAMP & CLINIC, un appuntamento rivolto a ragazzi e ragazze dai 18 agli 11 anni. Due settimane, dal 12 al 18 (solo Camp) e dal 19 al 25 luglio (Camp & Clinic), a fianco di tecnici specializzati e comprovata esperienza nazionale ed internazionale, ai quali si affiancano giocatrici di serie A chiamate a trasmettere la propria esperienza.

Lo staff è infatti diretto da Marco Paolini e Maurizio Moretti, volti noti agli addetti ai lavori, con loro Oscar Maghella tecnico di comprovata esperienza che collabora con le SQUADRE NAZIONALI GIOVANILI, Romano Giannini allenatore che ha militato sia in serie A che in B ma che non disdegna d’estate il lavoro in palestra con i giovani, Giulia Pisani (giocatrice di serie A con YAMAMAY BUSTO ARSIZIO), Letizia Camera (giocatrice di serie A con YAMAMAY BUSTO ARSIZIO) Martina Boscoscuro (giocatrice di serie A con CONEGLIANO) Nicoletta Luciani (ex giocatrice di serie A attuale giocatrice ed allenatrice del settore giovanile).

Tanto divertimento ma anche spazio le problematiche della tecnica della didattica e dell’allenamento del settore giovanile, una intera settimana si svolgerà infatti tra palestra e aula con proiezione di filmati didattici e discussioni a ruota libera. Tra coloro che hanno già preso parte al Gabi Sea Volley Camp & Clinic Claudia Stincone palleggiatrice, quest’anno impegnata in A2 nella Lardini Filottrano, Katerina Pucnik, schiacciatrice della Delta Informatica di Trento e Aurora Bonafini, alzatrice del Neruda Bolzano.

Per informazioni più specifiche telefonare allo 0541.950272, mandare una mail a team80-gabicce@libero.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>