Primarie centrosinistra: attivate 671 preregistrazioni. Tutto pronto per il voto di domenica

di 

27 febbraio 2015

Primarie, il voto

Primarie, il voto

ANCONA – Meno due giorni alle Primarie di centrosinistra di domenica primo marzo. Massima operatività della macchina organizzativa. Stamattina, intanto, alle ore 8, si sono chiusi i termini per le preregistrazioni, a cui erano tenuti, per avere accesso al voto, i giovani tra i 16 e i 18 anni e gli stranieri. 671 le iscrizioni attivate nel totale: 236 in provincia di Ancona, 159 in provincia di Ascoli Piceno, 122 in provincia di Pesaro Urbino, 91 nella provincia maceratese e 63 in quella fermana.

Pronti anche i materiali per l’allestimento dei seggi, che saranno 309 su tutto il territorio regionale: 87 per l’area provinciale di Pesaro Urbino, 83 per tutti i comuni dell’anconetano, 56 in provincia di Macerata, 49 per la zona del Piceno e 34 per i centri della provincia di Fermo.

L’UTAR (Ufficio Tecnico Amministrativo Regionale) Primarie Marche 2015, con la collaborazione degli UTAP, ha accolto anche varie richieste di voto fuori sede, pervenute da parte di chi domenica vorrà partecipare alle consultazioni votando in un comune diverso da quello di residenza.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.primariemarche2015.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>