Gabicce Mare: incontro con la Capitaneria di Porto per coordinare le attività in vista della stagione estiva

di 

28 febbraio 2015

Ieri mattina il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi ha incontrato il Capitano di Fregata Angelo Capuzzimato, Comandante della Capitaneria di Porto di Pesaro ed il 1° Maresciallo Luigi Masiello, Comandante dell’Ufficio Locale marittimo di Gabicce Mare, per discutere insieme di vari temi.
All’ordine del giorno il coordinamento delle attività per l’imminente stagione estiva da sviluppare con la Capitaneria in merito al controllo e alla sicurezza del nostro territorio. Si è discusso anche della darsena di Gabicce Mare, dove sono appena ripartiti i lavori di sistemazione, manutenzione e dragaggio della stessa.
Gli interventi in quest’area sono a cura della società che si è aggiudicata la concessione e saranno portati a termine entro Pasqua. Presente all’incontro anche il Presidente del Gruppo Albergatori Multiservizi di Gabicce Mare Angelo Serra, con il quale si è discusso di turismo e di controllo del territorio.

Nella foto da sinistra: il Capitano di Fregata Angelo Capuzzimato, Comandante della Capitaneria di Porto di Pesaro; il Sindaco Domenico Pascuzzi; il 1° Maresciallo Luigi Masiello, Comandante dell’Ufficio Locale marittimo di Gabicce Mare; Angelo Serra, Presidente del Gruppo Albergatori Multiservizi.

CAPITANERIA IN VISITA A GABICCE

CAPITANERIA IN VISITA A GABICCE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>