Ape distrutta nell’impatto con un’auto: gravi un uomo e una donna

di 

2 marzo 2015

CATTOLICA – Questa mattina a Cattolica, all’incrocio di via Verdi-via Andrea Costa, si è verificato un incidente stradale con feriti gravi.

Una Ypsilon proveniente da Via Verdi in direzione mare, giunta all’incrocio con Via Andrea Costa, si è vista sbucare dalla sua sinistra, quindi con direzione di marcia verso il Porto di Cattolica, un’Ape 50 condotta da un signore sulla settantina, con a fianco una donna.

L’impatto è stato violentissimo, tant’è che il ciclomotore Ape è stato scaraventato sul marciapiede opposto contro un cartello della segnaletica stradale.

I due occupanti dell’Ape rimasti feriti in modo serio, sono stati soccorsi prontamente da due ambulanze del 118 e l’automedica e sul posto sono intervenuti anche i vigili del Fuoco del reparto di Cattolica.

L’uomo, dopo che il medico l’ha stabilizzato e prestato le prime cure, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Rimini, mentre la donna, che ha riportato ferite alla testa, è stata trasportata a Riccione dove nel frattempo era arrivato un elicottero dell’elimedica per portarla al Bufalini di Cesena.

La ragazza alla guida della Ypsilon non ha riportato danni fisici.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale di Cattolica.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>