Da Fano i complimenti a Ceriscioli, il sindaco delle Marche: “Avanti per un rinnovamento competente”

di 

3 marzo 2015

I festeggiamenti per la vittoria di Ceriscioli con il Comitato di Fano

I festeggiamenti per la vittoria di Ceriscioli con il Comitato di Fano

PESARO – Sara Cucchiarini e Francesco Torriani, coordinatori del Comitato Fano Ceriscioli Presidente, esprimono grande soddisfazione per il risultato ottenuto col voto di domenica. “La vittoria di Luca Ceriscioli alle primarie Marche – scrivono – ci consegna un candidato presidente Pd che è esempio di rinnovamento competente. Vedere il lavoro di tutti sbocciare in questo importante risultato è motivo di orgoglio per il nostro Comitato che ha portato a casa più del 66% dei voti; decisivi sono stati i numeri della nostra provincia”.

Sara Cucchiarini e Francesco Torriani, coordinatori comitato fanese, assieme a Luca Ceriscioli

Sara Cucchiarini e Francesco Torriani, coordinatori comitato fanese, assieme a Luca Ceriscioli

“Complimenti – concludono – grazie al lavoro di tutti ora possiamo dire: Luca, il sindaco delle Marche, c’è e Fano pure, avanti tutta per portare a compimento questo percorso di rinnovamento competente che risponde al desiderio diffuso di buona politica. C’è molto da lavorare quindi forza: con il candidato ed ora tutti uniti, tiriamo dritto fino a maggio! Ringraziamo anche Dimitri Tinti, referente del Comitato provinciale per la vicina collaborazione con noi”.

Ecco i risultati del seggio di Fano:numeri voto seggi fano primarie marche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>