di Redazione
4 marzo 2015
PESARO – L’Invicta Pesaro 2001 è la seconda finalista di Coppa Italia calco a 5 ipovedenti. Oggi pomeriggio, infatti, i pesaresi si sono assicurati il pass per la gara decisiva dell’ambita competizione, poiché l’altra semifinalista, l’Adriatica U.i.c. Fano, si è presentata in campo a Pesaro con soli 4 calciatori. Al primo minuto di gioco la partita è stata sospesa e la vittoria è andata ai detentori della “coccarda tricolore” in carica che il prossimo 30 maggio sfiderà il NoiVed Napoli nella finalissima. Ieri i partenopei hanno battuto 5-1 nella prima semifinale il Cit Turin nel neutro di Firenze.
Per l’occasione l’Invicta Pesaro 2001, guidata dal (secondo)portiere-allenatore Belluomini, schierava fra le sue fila il portiere Magi, Polito, i fratelli del gol ovvero il capitano Antonio e Daniele Del Canto, Mastracci, Bibbò, Principi e Gramolini (presidente), assenti il matador Raviele, Morabito, i portieri Accanito, Niccolai, Ottaviani e Marilli..
Prossimo impegno sarà il recupero di campionato domenica 8 marzo contro lo Stargardt Team Bologna.
All’incontro erano presenti diversi spettatori che purtroppo non hanno potuto assistere a una vera partita fra le due finaliste della passata stagione. La società ringrazie il Comune per la collaborazione e il lovoro svolto per mettere in piedi questa semifinale di Coppa Italia, che però nei fatti non si è svolta…peccato!
Lascia una risposta