Ke Classe ad Urbania, prima esperienza per i ragazzi del “Della Rovere” con la sfida a colpi di click

di 

4 marzo 2015

Alvin Crescini

Alvin Crescini

URBANIA – I maturandi dell’Istituto Omnicomprensivo “Della Rovere” di Urbania saranno tra i protagonisti di “Ke Classe – High School Game”, l’appassionante quiz multimediale ed itinerante che giovedì 5 marzo tornerà in territorio pesarese. A partire dalle ore 11:00, per la loro prima volta dunque anche i ragazzi del “Della Rovere” si metteranno alla prova sui 20 quesiti che spazieranno dal programma di studi alla cultura generale, all’educazione finanziaria, ambientale e sociale. Ke classe è un eccellente mix costituito da sinergia e lavoro in team, conoscenza, velocità, apprendimento rapido e anche furbizia: solo i migliori, i numeri uno, potranno accedere alla finale regionale di maggio presso la sede di Banca Marche a Jesi ed ambire a diventare gli studenti più preparati delle Marche.

Il format tv “Ke classe” ha il sostegno di: Banca Marche, AVIS, le Università di Camerino e San Marino, l’Istituto Marchigiano per la tutela dei Vini IMT, le Gallerie Auchan e Ipersimply, CNA, NewBeetle viaggi studio, Raffaello Libri.

Sarà il Canale Televisivo Nazionale 7Gold a trasmettere prossimamente tutti gli appuntamenti del contest registrati all’interno degli Istituti di Istruzione Superiore.

Foto, video, informazioni e curiosità sono disponibili alla Pagina Facebook “Ke Classe”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>