“L’Italia riparte dalle donne”: sabato iniziativa con Valeria Fedeli, Luca Ceriscioli e Camilla Fabbri

di 

4 marzo 2015

L'Italia riparte dalle donne

L’Italia riparte dalle donne

PESARO – “L’Italia riparte con le donne”. E’ questo il titolo dell’iniziativa che si terrà sabato 7 marzo, alle ore 17, presso il centro Arti Visive Pescheria, in corso XI settembre, a Pesaro. Incontro che vedrà protagonista Valeria Fedeli, vice presidente del Senato. All’iniziativa, organizzata dalla federazione Pd di Pesaro, saranno presenti: Camilla Fabbri, senatrice Pd, Luca Ceriscioli, candidato del centrosinistra alla presidenza della regione Marche, Giovanni Gostoli, segretario provinciale PD e Susanna Marcantognini, responsabile provinciale Donne Democratiche.

Sarà l’occasione per riflettere sui provvedimenti approvati in questi mesi di governo del centrosinistra e quelli in cantiere per migliorare la vita delle donne per il bene dell’intero sistema Italia e creare le condizioni per renderle sempre più partecipi della vita pubblica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>