Pilates e stretching-danza per donne con bambini al seguito: partono le lezioni di Oasi delle mamme

di 

4 marzo 2015

PESARO – L’associazione Oasi delle mamme ne ha pensata un’altra delle sue per facilitare le giornate delle donne pesaresi che ci tengono a mantenersi in forma e a ritrovare un po’ di spazio da dedicare a loro stesse, senza l’assillante pensiero: “A chi lascio il piccolo?”. L’appuntamento è sabato 7 marzo per un Open Day nelle sale del Centro coreografico di danza classica e moderna di Luciano Melandri e Mario Circolone (via San Decenzio 9): dalle 10.30 alle 12, le mamme con bambini al seguito potranno provare gratuitamente una lezione di pilates e una di stretching-danza (di 45 minuti l’una), su misura per loro. Infatti, mentre si dedicheranno agli esercizi di allungamento e tonificazione dei muscoli, i piccoli saranno in ottime mani, accuditi a poca distanza dalle tate dell’Oasi che per tutta la durata della lezione.

I corsi, aperti anche a donne-mamme senza bambini, poi si svolgeranno regolarmente due volte la settimana, il giovedì (pilates) e il sabato (stretching-danza), dalle 10.30 alle 12. Per iscriversi, è necessario tesserarsi all’associazione Oasi delle mamme: la carta fedeltà annuale, che costa 25 euro, prevede decine di sconti in numerosi negozi convenzionati, dal parrucchiere all’ottico fino alla farmacia e la spa (la lista completa è su www.oasidellemamme.it/servizi-convenzioni), agevolazioni per il servizio di tate a domicilio e per i corsi pre e post parto che si svolgono al Centro Primi Passi di Pesaro (via Petrarca, 34). Per informazioni 331.9197084, s.duranti@oasidellemamme.it.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>