Rubano rame in una ferramenta e per fuggire speronano l’auto del vigilante

di 

4 marzo 2015

FANO – Per fuggire non hanno esitato a speronare un’auto della Vigilar. E’ accaduto intorno alle 2.30 della notte appena trascorsa: dopo aver fatto scattare l’allarme alla Ferramenta Arturo Mancini, zona ex Zuccherificio di Fano, il personale della Vigilar giunto sul posto è stato travolto da un camion Fiat Daily bianco e telonato. L’urto ha provocato l’esplosione della gomma dell’auto del vigilante che, pochi istanti prima, arrivando sul posto, aveva notato una persona intenta ad aprire il cancello della ferramenta dove è stato rubato del rame. La fuga del camion è proseguita sulla Statale Adriatica. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia di Fano.

 

Un commento to “Rubano rame in una ferramenta e per fuggire speronano l’auto del vigilante”

  1. fabio scrive:

    a Gabicce han sfasciato tutto il cimitero per rubare il rame….auguro di cuore a coloro che han ridotto cosi il nostro cimitero che i soldi ricavati dalla vendita di rame gli possan servire solo per comprare medicine……

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>