di Redazione
12 marzo 2015
PESARO – Sono cinque gli studenti del liceo artistico Mengaroni che questa mattina sono stati premiati dall’assessore alla Vivacità Enzo Belloni per aver ridisegnato i “loghi” della sesta edizione della “1/2 Notte Bianca dei Bambini”, in programma anche quest’anno nel mese di giugno.
Nell’ufficio dell’assessore, si è riunita l’intera classe (V, sezione grafica), insieme al dirigente scolastico Francesco Leoni e alla professoressa Isabella Galeazzi, che ha seguito il progetto con gli studenti, e in quell’occasione sono stati resi noti i nomi di coloro che hanno realizzato i disegni migliori. A fare da supervisore il grafico Andrea Gamberini che ha rivisto le idee degli studenti e le ha riadattate graficamente.
Si tratta di Beatrice Leo, Giacomo Renzi, Raffaele Carnevali, Marco Capponi e Simona Sacchi. Alle ragazze il Comune ha offerto due gioielli realizzati dal laboratorio di Claudia Ottaviani, mentre ai ragazzi un soggiorno nel centro benessere Baia spa, un aperitivo per 4 persone al Nero Caffè e una cena al ristorante Falco per due persone.
Lascia una risposta