di Redazione
21 marzo 2015
FANO – Primo Ciatlantini ci segnala che dall’attività del centro di amicizia, incontro e iniziativa NEBIIM, in questi giorni tre appuntamenti importanti:
• per domani, domenica 22 marzo, alle 17.30: cineforum con il film “Jesus Christ Superstar”: in dialogo con Primo Ciarlantini sugli aspetti artistici e biblico-teologici e culturali del film-opera rock
• sempre domani, 22, alle 21.15 per “Letture condivise” si legge insieme “L’Anticristo” di Soloviev, definito da tutti un “testo profetico anche sul nostro tempo” pur datato fine 800.
• per lunedì 23, sempre alle 21.15, insieme ai consiglieri comunali di “Progetto Fano” e agli uomini e donne di buona volontà si comincia a parlare del Bilancio del Comune di Fano e del “Libro Bianco” sulle problematiche politico-sociali-economiche della città.
• mercoledì 25, ore 21.15, presentazione di “31 affermazioni per la Riforma della Chiesa”: cercare insieme strade nuove e antiche (nuove perché antiche) per rinnovare il nostro sentire e la nostra prassi di cristiani all’interno della Chiesa di Cristo.
Il circolo Nebiim – profeti in ebraico – è a Fano, in via Cattaneo, 7. Si tratta di un centro di incontri e iniziative su iniziativa di Primo Ciarlantini.
Lascia una risposta