di Redazione
19 aprile 2015
MONTECCHIO – La Camb Montecchio chiude la seconda fase del campionato di serie D con un’altra sconfitta. Uno stop che però risulta indolore per la formazione del coach e presidente Massimo Morelli. “Anche in caso di vittoria la nostra situazione di classifica sarebbe rimasta invariata”.
La Camb infatti rimane al settimo posto.
Non è certamente soddisfatto Morelli che analizza: “Prima di arrivare a questa seconda fase, venivamo dalle otto vittorie consecutive della regular season”.
Il tecnico non riesce a capire cosa sia successo: “La squadra è formata da persone che giocano a basket per hobby, quindi quando arrivano in palestra sono stanchi dal lavoro e dalla vita quotidiana. Altre motivazioni non le trovo…”.
Ma la stagione non è finita ed quindi giusto ripigliarsi il prima possibile.
“Ora nei playoff incontriamo la 10^ dell’altro girone – avverte Morelli -alla fine di questa terza e ultima fase, le prime due formazioni vengono promosse”.
Mai dire mai, quindi.
Intanto il Pala Dionigi gestito dalla Camb sta organizzando diversi e interessanti eventi:
“Ci sono state le finali di judo e per il ponte del 1 maggio verrà allestito un torneo di basket di tre giorni”.
Nei programmi della società l’intenzione di creare anche eventi culturali non solo sportivi.
In futuro è quindi molto probabile che verranno organizzato anche dei concerti.
“Abbiamo un altro anno di gestione – chiude Morelli -, le idee ci sono, speriamo di riuscire a realizzarle. La struttura è a norma, ha superato tutti gli esami di sicurezza”.
Lascia una risposta