di Redazione
4 maggio 2015
PESARO – Finalmente l’estate pesarese avrà come evento ludico sportivo il Milan Junior Camp. La società rossonera ha scelto nuovamente Pesaro dopo le positive esperienze degli scorsi anni.
L’evento – interamente patrocinato dal Comune, è organizzato dalla Fast Eventi, gestore ed organizzatore leader dell’AC Milan da 10 anni, premiato più volte dal club di Via Aldo Rossi come miglior organizzazione.
Le vacanze estive ufficiali rossonere si svolgeranno dal 12 luglio 2015 al 17 luglio 2015, presso le splendide strutture di Villa Marina, centro sportivo polivalente sul lungomare di Pesaro e che annovera tra i proprietari anche Massimo Ambrosini.
L’ex capitano del Milan, ora commentatore-opinionista di Sky, calcherà i campi insieme ai futuri campioncini, e guiderà gli allenamenti che saranno svolti solo da allenatori altamente qualificati, facenti parte dello staff tecnico del settore giovanile AC Milan (Simone Baldo, Lodovico Costacurta, Alessandro Lupi) o ex giocatori di serie A (Massimo Agostini, Giuseppe Galderisi), compreso anche un preparatore dei portieri (Sebastiano Rossi).
I giovani calciatori saranno i protagonisti assoluti insieme al divertimento e all’amicizia, e tramite il calcio potranno crescere conoscendo i veri valori dello sport.
È prevista la formula del City Camp, ovvero il Camp giornaliero di 6 giorni rivolto ai ragazzi/e dai 6 ai 16 anni.
A tutti i partecipanti verrà fornito un kit di abbigliamento Adidas personalizzato Milan.
Sempre compresi nel prezzo sono inclusi il corso d’allenamento tenuto dagli allenatori Milan in 2 sessioni giornaliere, il pranzo, l’assicurazione, l’animazione e l’attestato di partecipazione al Camp.
La selezione dei ragazzi dei MJC Camp organizzati dalla Fast Eventi ha vinto diverse edizioni del Torneo mondiale dei Milan Junior Camp che si svolge a Milano ogni anno.
Sono aperte le iscrizioni, per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico 348.8027370, mandare una mail a milancamp2015@gmail.com. Il sito internet di riferimento è www.milanjuniorcamp.com.
Lascia una risposta