Elena, una “piccola” Anna Falchi per il lancio del nuovo Vino Spumante di Gabriele Pagliari

PagliariNella cascina dell’Azienda Agricola Gabriele Pagliari, per festeggiare l’avvio della commercializzazione del Vino Spumante di Qualità Metodo Classico, prodotto da uve Bianchello, è stata invitata come testimonial una bellissima modella di nome Elena e tutta la famiglia di Gabriele Pagliari, con gli amici più stretti, hanno consumato un lauto pranzo a base di pesce, cucinato da Gabriele e signora, con la collaborazione di altri invitati.
L’Azienda, che è esclusivamente a conduzione familiare, oltre alla produzione cerealicola e all’olivicoltura, si occupa anche del settore vitivinicolo volto a generare vini di qualità.
I vini ottenuti derivano dalla lavorazione delle sole uve raccolte manualmente all’interno dei vigneti aziendali e si diversificano in Bianchello del Metauro D.O.C., Colli Pesaresi Sangiovese D.O.C., Rosso Marche I.G.T., Marche Rosato I.G.T. e Vino Spumante di Qualità Metodo Classico, prodotto da uve Bianchello.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>