Casinina, si celebra la Festa di Santa Rita

di 

12 giugno 2015

Festa Santa Rita Oasi 2015CASININA – Torna come da trazione, il secondo sabato di giugno, la festa in onore di Santa Rita organizzata dall’Associazione Oasi della Pace di Santa Rita di Casinina di Auditore.

Sarà celebrata la Santa messa da don Tarcisio, accompagnata dal corpo bandistico Giovanni Santi di Colbordolo e dalla Corale Montefeltro. Al termine della cerimonia sarà offerto un buffet a tutti i partecipanti.

Festa di Santa Rita Oasi 2015Come ogni anno in tanti raggiungono l’Oasi della Pace di Santa Rita da tutta Italia per celebrare la Santa delle rose, anche in questa 16esima edizione sono previsti tanti fedeli.

Appuntamento dunque questo sabato 13 giugno dalle ore 20:30 nella zona industriale di San Leo Nuovo a Casinina di Auditore. In programma anche per il periodo estivo i tradizionali Cenacoli di Preghiera ogni 22 del mese.

Per informazioni e per visitare il luogo:
Associazione Oasi della Pace di Santa Rita
Zona industriale di San Nuovo, Casinina di Auditore (PU)
Via Aldo Moro n.2 61020
0722 362 635 335 809 4107
www.amoreperilsignore.com info@amoreperilsignore.com
Pagina FaceBook: https://www.facebook.com/oasidellapacesantarita

Un commento to “Casinina, si celebra la Festa di Santa Rita”

  1. Buon giorno, sono di Pesaro, vorrei sapere, quando quest’anno verrà fatta la festa di Santa Rita, considerato l’attuale situazione di contagio Coronavirus! Cordiali saluti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>