di Redazione
24 giugno 2015
PESARO – Vagava in zona mare martedì sera, poco prima di mezzanotte, quando alcuni passanti hanno dato l’allarme vicino la Palla di Pomodoro. Si tratta di un ragazzo castano di un metro e 80 con barba lunga e parlata inglese, ma che non ricorda chi sia.
Proprio così, il giovane – che deve avere tra i 20 e i 25 anni – ha perso la memoria. Ricorda il nome (dice di chiamarsi Cristopher ma ovviamente anche questa indicazione è da appurare) e nulla più. Né ha documenti che possano accertarne le generalità, né un cellulare che aiuti a ridonargli l’identità smarrita.
Da martedì notte è ricoverato all’ospedale San Salvatore, nel reparto di Medicina, coi dottori che stanno provando a fargli ridestare la memoria. Il tutto mentre carabinieri e polizia municipale si stanno muovendo per trovare un parente, un amico o qualcuno che possa averne denunciato la scomparsa, ma finora niente.
Quando è stato notato era ben vestito. Pantaloni lunghi e camicia, a mal celare una scottatura da sole che dimostra come – in stato confusionale – abbia percorso parecchio tempo sulla sabbia a camminare.
Lascia una risposta