4 luglio 2015
PESARO – E’ Marinella Abel di Gabicce Monte Miss Baia Flaminia-Notte Rosa. Venerdì sera Baia Flaminia si è tinta di rosa in occasione del capodanno estivo e di bellezze: 20 ragazze che si sono presentate alla finale del concorso organizzato dall’agenzia Pupas.
Si sono sfidate a colpi di eleganza le aspiranti reginette che hanno calcato la passerella naturale di piazzale Europa a bordo fontana. Bravissima e bellissima padrona di casa Emanuela Amy Rossi, che ha presentato alla giuria dei magnifici 6 (Marco Perugini, Cami Billi, Flavia Sartini, Giacomo Lucchetti, Roberto Gasparini e il sottoscritto Francesco Pierucci), e al numeroso pubblico, le ragazze in concorso che hanno sfilato in veste casual, mare ed elegante.
Marinella di Gabicce, 21 anni, bionda occhi azzurri, sangue marchignolo e teutonico, studentessa di economia e commercio a Forlì, hostess nelle fiere per arrotondare e per la prima volta ad un concorso di bellezza: “Ho deciso all’ultimo di partecipare, perché tra lavoro e studio, non ho molto tempo e il prossimo anno mi laureerò”.
Te l’aspettavi la vittoria?
“No, non me l’aspettavo, è stata una bellissima esperienza”.
Continuerai con i concorsi?
“Si, dopo questa vittoria che mi motiva molto continuerò sicuramente”.
La seconda classificata è Ludovica Crisci di Pesaro con il n.19, terza classificata con il n.13, Angelica Brandi, anche lei pesarese.
Una fascia molto esclusiva è stata assegnata ad una delle finaliste aspiranti Miss: è andato a Bianca Rastelletti il titolo di Miss PU24, che sarà ambasciatrice del nostro portare di informazione: 19 anni, appena diplomata (ha sostenuto la maturità mercoledì all’Istituto Agrario A. Cecchi di Pesaro), anche per Bianca è il primo concorso di bellezza e felicissima dice: “E’ stata una bellissima esperienza, vorrò continuare, se mi chiameranno, con altri concorsi e come modella”.
Ancora non ha bene le idee chiare su cosa vorrà fare dopo l’estate, intanto confessa che leggerà PU24, che è già diventato il suo giornale preferito.
L’altra fascia speciale è andata a Benedetta Ferrini, eletta Miss Pesaro Click.
Tra intermezzi musicali di Luce Gamboni, le esibizioni della scuola Evolution Dance e la sfilata pre-concorso dei più piccoli, la serata ha richiamato tanto pubblico. Sorpresa finale, un blackout in tutta Baia Flaminia, subito dopo le premiazioni.
Lascia una risposta