Bellezze rosa in Baia: Miss PU24 è la 19enne Bianca Rastelletti. Le FOTO

di 

4 luglio 2015

PESARO – E’ Marinella Abel di Gabicce Monte Miss Baia Flaminia-Notte Rosa. Venerdì sera Baia Flaminia si è tinta di rosa in occasione del capodanno estivo e di bellezze: 20 ragazze che si sono presentate alla finale del concorso organizzato dall’agenzia Pupas.

Si sono sfidate a colpi di eleganza le aspiranti reginette che hanno calcato la passerella naturale di piazzale Europa a bordo fontana. Bravissima e bellissima padrona di casa Emanuela Amy Rossi, che ha presentato alla giuria dei magnifici 6 (Marco Perugini, Cami Billi, Flavia Sartini, Giacomo Lucchetti, Roberto Gasparini e il sottoscritto Francesco Pierucci), e al numeroso pubblico, le ragazze in concorso che hanno sfilato in veste casual, mare ed elegante.

Marinella di Gabicce, 21 anni, bionda occhi azzurri, sangue marchignolo e teutonico, studentessa di economia e commercio a Forlì, hostess nelle fiere per arrotondare e per la prima volta ad un concorso di bellezza: “Ho deciso all’ultimo di partecipare, perché tra lavoro e studio, non ho molto tempo e il prossimo anno mi laureerò”.

Te l’aspettavi la vittoria?
“No, non me l’aspettavo, è stata una bellissima esperienza”.

Continuerai con i concorsi?
“Si, dopo questa vittoria che mi motiva molto continuerò sicuramente”.

La seconda classificata è Ludovica Crisci di Pesaro con il n.19, terza classificata con il n.13, Angelica Brandi, anche lei pesarese.

Bianca Rastelletti di Pesaro

Bianca Rastelletti di Pesaro con le Pupas e il nostro Francesco Pierucci

Una fascia molto esclusiva è stata assegnata ad una delle finaliste aspiranti Miss: è andato a Bianca Rastelletti il titolo di Miss PU24, che sarà ambasciatrice del nostro portare di informazione: 19 anni, appena diplomata (ha sostenuto la maturità mercoledì all’Istituto Agrario A. Cecchi di Pesaro), anche per Bianca è il primo concorso di bellezza e felicissima dice: “E’ stata una bellissima esperienza, vorrò continuare, se mi chiameranno, con altri concorsi e come modella”.

Ancora non ha bene le idee chiare su cosa vorrà fare dopo l’estate, intanto confessa che leggerà PU24, che è già diventato il suo giornale preferito.

L’altra fascia speciale è andata a Benedetta Ferrini, eletta Miss Pesaro Click.

Tra intermezzi musicali di Luce Gamboni, le esibizioni della scuola Evolution Dance e la sfilata pre-concorso dei più piccoli, la serata ha richiamato tanto pubblico. Sorpresa finale, un blackout in tutta Baia Flaminia, subito dopo le premiazioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>