8 luglio 2015
AUDITORE – Ad Auditore la statua di Lourdes dalle 13.30 piange sangue, o meglio un liquido rosso non ben identificato. Un episodio più che raro e che deve essere verificato con cautela ed attenzione.
Si sarebbe accorta una signora 84enne alle 13.30. Il fatto particolare che l’anziana era cognata della signora che curava e custodiva la Cellettina, morta nei giorni scorsi, i cui funerali si sono svolti proprio ieri, martedì 7 luglio.
Sul posto i parroci che hanno avvertito il Vescovo di Rimini, il sindaco di Auditore e il maresciallo Alfredo Severini di Auditore.
Domani mattina si procederà con l’esame del liquido rosso. Qualcuno ipotizza che possa essere un liquido utilizzato per il restauro e che con il forte caldo si sia sciolto.
Lascia una risposta