di Redazione
16 luglio 2015
VALLEFOGLIA – Cosa hanno in comune il circuito di Misano, l’Aquafan, Oltremare, l’interquartieri di Pesaro, l’Horses Riviera Resort della Ferretti, l’aeroporto o l’ospedale di Rimini? La loro prima fondamentale forma di sicurezza e decoro: le recinzioni. E chi le ha realizzate: sempre la stessa azienda, “La Recinzione” di Bottega di Vallefoglia. Non un caso: la ditta della famiglia Romani, da anni, è riconosciuta come fuoriclasse della sicurezza, sinonimo di qualità, professionalità e maestria sono solo nella recinzione, ovvero la prima fondamentale forma di decoro e sicurezza passiva contro furti, intrusioni e atti vandalici, ma anche per tutto quello che concerne la sistemazione e arredamento da esterno.
LA RECINZIONE, una grande famiglia dietro un grande lavoro: qualità per le grandi strutture, risparmio speciale per le singole abitazioni
Il fondatore, Leandro Romani, nel 1989, ha lasciato la conduzione più manageriale alla figlia Gabriella che, oggi, si avvale nello staff anche del figlio Paolo. Nonostante abbiano raggiunto un livello assoluto di professionalità, tanto da essere chiamati a lavorare per decine di grandi aziende, enti e strutture internazionali, lo staff de La Recinzione conserva sempre quella conduzione famigliare che permette una competitività unica, nei prezzi, anche per i lavori più piccoli.
Promozione speciale per l’estate
Per tutta questa estate La Recinzione riuscirà a garantire una promozione unica nel suo genere: controllo e preventivo gratis, rottamazione della vecchia recinzione gratis per i primi 100 metri e smaltimento del materiale gratis per i primi 100 metri.
Avete paure delle intrusioni? Ecco la soluzione
La cronaca, purtroppo, parla chiaro: è venuta meno la sicurezza passiva contro furti e atti vandalici. Una buona recinzione, spesso, è il primo deterrente contro ogni forma di intrusione. La soluzione? Ve la dà “La Recinzione“, l’azienda di Colbordolo di Vallefoglia è in grado infatti di offrire soluzioni su misura di ogni genere, sia per abitazione che per aziende o enti pubblici: dalle ringhiere a rete metallica ai pannelli tecnologici componibili di ultima generazione, trasparenti o con fioriera. Perché rinunciare alla tranquillità e alla sicurezza, per la propria famiglia e per eventuali animali domestici, messa a dura prova specialmente d’estate? Controllo e preventivo, lo ripetiamo, sono gratuiti.
Arredamento da esterno? Affidati sempre a La Recinzione
La Recinzione, grazie alla sua pluriennale esperienza, si è specializzata anche nei lavori di edilizia da esterni, marciapiedi, gazebi, muri di contenimento, staccionate e voliere, arredamento da esterno in corten, barbecue e fioriere di ogni tipo. Una casa che si presenta bene già dal giardino, con uno spazio curato, acquista valore. La Recinzione si occupa anche di tagliare grossi arbusti, rami sporgenti e rovinati dalle intemperie
Cancello rotto e recinzioni da riparare? Sicurezza e decoro? Affidati ai professionisti del settore
La Recinzione si occupa anche di riparazioni. Sia nelle abitazioni private che in quelle pubbliche. Effettua gratis pulizia del perimetro della recinzione sostituita e, sempre gratis, la chiusura delle buche nelle zone di gioco delle scuole.
La titolare, Gabriella Romani: “Siamo un’azienda versatile: esperienza trentennale al servizio del cliente”
“Siamo un’azienda versatile – racconta Gabriella Romani, la titolare -. Riusciamo a lavorare al meglio sia nei piccoli interventi, da 5 o 10 metri di rete, che in quelli più importanti o che richiedono un intervento rapido, come accaduto anche recentemente, in occasione delle gare della Superbike, a Misano, dove abbiamo dovuto anche realizzare staccionate per dividere i team, i loro motorhome, in maniera da poter assicurare la privacy dei piloti. Non solo: grazie alla nostra versatilità, maturata grazie a una esperienza quasi trentennale nel settore, siamo in grado di realizzare canili e gattili, recinzione per evitare la fuga degli animali da cortile. Questo, si somma ovviamente al lavoro principale: garantire la sicurezza delle famiglie da possibili intrusioni, frequenti nel periodo estivo, quando le finestre restano aperte per il caldo. La serietà del nostro lavoro è data dalla fidelizzazione che siamo riusciti a creare con i nostri clienti: molti di loro ci chiamano a distanza di 10-12 anni, si fidano. Anche per il fatto che abbiamo una squadra operai competenti e riservati”
Clienti
Ecco, a testimonianza della competenza maturata da La Recinzione, l’elenco di alcuni clienti:
Oltremare Riccione: recinzioni per percorsi al pubblico, voliere. Dal 2000
Acquafan Riccione: recinzioni per percorsi al pubblico antiscavalcamento. Dal 2000
Autodromo Misano: recinzioni per percorsi al pubblico e sicurezza bordo pista. Dal 2000
Hera Rimini: messa in sicurezza di impianti del ciclo idrico integrato e dell’igiene ambientale. Dal 2001
Marche Multiservizi: messa in sicurezza di impianti del ciclo idrico integrato e dell’igiene ambientale, ripristini murari, recinto di trattenimento nell’impianto di Ca Asprete. Dal 1989
Comune di Pesaro: recinzioni impianti sportivi, box nel canile comunale, realizzazioni 8 sgambatoi completi di attrezzature, recinzioni lungo percorsi veicolari interquartieri e ciclopedonali lungo il Foglia, potature e abbattimento alberi, nuove recinzioni e manutenzioni presso plessi scolastici materni e primo grado, ripristini murari in genere. Dal 1985
Comune di Morciano
Comune di San Giovanni Marignano
Comune di Colbordolo (oggi Vallefoglia)
Comune di Gabicce Mare
Comune di Misano Adriatico
Comune di Rimini
Aeroporto di Rmini
Ospedale di Rimini
Comune di Fano
Agenzia Porto Verde
Varie imprese edili ed aziende agrituristiche del circondario: recinzioni, recinzioni di sicurezza per piscine, staccionate in legno per animali in genere.
Per ulteriori referenze e notizie su La Recinzione consultare il sito www.larecinzione.it e l’omonima pagina facebook.
LA RECINZIONE
Via G.Carducci, 1 – Bottega di Vallefoglia (PU)
telefono 0721497614, fax 0721491775
mail: info@larecinzione.it
Gabriella 3298626470
Paolo 3356944315
Lascia una risposta