di Redazione
23 luglio 2015
FANO – Al Teatro Arena BCC Fano questa sera, alle ore 21:00, va in scena la Compagnia OLTRE IL SIPARIO con lo spettacolo “CERCASI PAZIENTI PER PRONTO SOCCORSO”. 
Domani, sempre alle ore 21:00, il teatro si trasformerà in cinema all’aperto per la proiezione del film “GLI SBANCATI”. Il regista Henry Secchiaroli presenterà in anteprima il proseguo, “GLI SBANCATI 2″, e riceverà dal pubblico il giusto omaggio per un’opera cinematografica che ha raccolto il consenso e l’interesse di tanti spettatori e che rappresenta il momento di incontro delle compagnie teatrali fanesi che già si erano ritrovate nella rassegna dialettale estiva che si svolgeva prima alla Coop. Tre Ponti ed ora nella cornice dell’Arena BCC Fano Teatro “Emanuele Manuelli”.
La Rassegna provinciale dialettale continua, come tutti i lunedì, il 27 luglio con la Compagnia Dialettale EL BRUDETT che porterà in scena “L’ART DEL PETTEGULESS”, una commedia “in cui l’uso della parola diventa gioco leggiadro”. La prevendita per il concerto del 6 agosto dell’Orchestra Sinfonica Rossini “QUEEN’S SYMPHONIES – THE SHOW MUST GO ON” si effettua presso la Coop Tre Ponti.
Info allo 0721-860083.
Articolo pubblicato in: Cronache, Cultura e spettacoli, Fano, Fano-Cultura e spettacoli
Lascia una risposta