Suoni e sapori al castello di Novilara: giovedì ultimo appuntamento

Novilara (foto M. Galdenzi)NOVILARA – Terzo ed ultimo appuntamento con la fortunata iniziativa di Confcommercio e Associazione Ristoratori “Suoni e Sapori al Castello”, che prevede un itinerario enogastronomico per le vie e le piazzette del Castello di Novilara alla riscoperta del borgo storico e delle proposte culinarie tradizionali dei tre ristoranti del posto: il Giogo, Dalla Maria, Locanda Ricci. Appuntamento giovedì 30 luglio a partire dalle 19.30.

L’iniziativa – che per motivi logistici avrà una disponibilità limitata – darà quindi la possibilità a pesaresi e turisti di muoversi da un ristorante all’altro per degustare, seduti ed all’aperto, il piatto proposto da ogni singolo ristorante.

Una magica atmosfera che verrà resa ancora più intrigante dalle note del gruppo musicale Tango Nuevo Latin Jazz che presenta Paolo Giaro alla voce e chitarra, Valeria Visconti: voce e flauto traverso Raffaele Damen: fisarmonica e Giacomo Dominici: contrabbasso

Il menù completo sarà venduto al prezzo di 20 euro (mentre i bambini potranno scegliere tra i vari piatti a 5 euro). E’ possibile acquistare o prenotare i menù anticipatamente presso la Confcommercio di Pesaro.

Info: 0721698261-698205 segreteria@ascompesaro.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>