di Redazione
31 luglio 2015
VALLEFOGLIA – Si rafforza il servizio di vigilanza e di ordine pubblico nell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo dopo la disposizione del Questore Antonio Lauriola su richiesta del Prefetto Luigi Pizzi.
Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Corpo Forestale, Polizia Locale, ognuno, per quanto di competenza, si prodigherà con una presenza più assidua nel territorio dell’Unione in questo periodo estivo e soprattutto nelle ore notturne per un più largo ed intenso controllo per la tutela della sicurezza dei cittadini.
“L’obiettivo – ricorda Palmiro Ucchielli sindaco di Vallefoglia e presidente dell’Unione Pian Del Bruscolo – è quello di garantire un migliore monitoraggio di questo territorio che ha un bacino residenziale di 31.634 abitanti che detiene un consistente tessuto economico e sociale con la presenza di una pluralità di attività produttive e terziare è sempre stata una prerogativa di questa amministrazione”.
Lascia una risposta