Quella fiera degli ex (amministratori) sonoramente bocciati al voto solo un anno fa. Il Pd: “Parlano ora dopo anni di assoluto immobilismo”

di 

31 luglio 2015

Cristian Fanesi*

FANO – Le ormai stanche e ripetitive polemiche che provengono dal centrodestra ed in particolare dall’ex Sindaco Aguzzi, dagli ex Assessori Santorelli e Cucuzza non meritano di essere neanche commentate se non per dimostrare che poggiano sul nulla. Opere, infrastrutture, ambiente, welfare…. l’Amministrazione comunale in questo ultimo anno ha avviato o sta avviando interventi e azioni – per più di 16 milioni di euro – che Fano per anni ha atteso inutilmente che fossero realizzate dai precedenti amministratori, coloro cioè che oggi pretenderebbero di dettare l’agenda politica dopo essere stati sonoramente bocciati dalla città.

E’ intenzione del Centrosinistra di questa Città continuare a lavorare per il bene di Fano, con l’umiltà di chi sa e vuole confrontarsi con la propria comunità e i suoi bisogni, senza nascondere possibili limiti o errori ma al tempo stesso con la determinazione e l’orgoglio di chi sta provando a rimettere Fano in movimento dopo anni di assoluto immobilismo. E questo non è un generico impegno, ma la quotidiana realtà che evidentemente irrita e infastidisce molti nel centrodestra.

*Capogruppo PD in consiglio comunale

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>