Moto 3: il team pesarese Ongetta Rivacold e Antonelli vincono a Brno

di 

16 agosto 2015

Niccolò Antonelli del team Ongetta Rivacold (foto da hondaproracing.com)

Niccolò Antonelli del team Ongetta Rivacold (foto da hondaproracing.com)

BRNO (Repubblica Ceca) – Prima vittoria di stagione in Moto 3 per il team pesarese Ongetta Rivacold, prima pole e prima vittoria in carriera per Niccolò Antonelli a Brno che ha inaugurato la giornata di gare facendo suonare l’inno di Mameli.

“E’ una vittoria di Niccolò – ha detto Mirco Cecchini, il titolare insieme a suo padre Giancarlo del team Ongetta Rivacold – Noi gli abbiamo messo a disposizione la Honda ma lui oggi ha dato il massimo ed è stato davvero bravo”.

Una vittoria meritata quella di Niccolò, che arriva dopo tanti anni di sacrifici e davvero bello è stato l’abbraccio tra “Nicco” e suo babbo Igor, ex pilota, lungo la pista nel giro della vittoria, il giro dopo aver tagliato per primo il traguardo a Brno.

Un commento to “Moto 3: il team pesarese Ongetta Rivacold e Antonelli vincono a Brno”

  1. BRUSCO 54 scrive:

    Che bello iniziare la giornata di gare a Brno con la vittoria di Nicco.
    Bravo “Nelly”, grandi Giancarlo e Mirko che al figlio di Igor avete dato quelle certezze che nessuno gli avav mai dato ma voi siete bravi anche per questo, grazie dal vecchio Brusco

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>