Fano, per la Fiera di San Bartolomeo il parcheggio Vanvitelli sarà presidiato da vigilanza e videocamere

FANO – La Fiera di San Bartolomeo – in programma lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 agosto – attira visitatori anche da fuori provincia e crea disagi alla viabilità non solo perché la zona mare resta interdetta alle auto ma anche perché è molto difficile trovare un posto auto nei tre giorni di esposizione.

Il Vanvitelli di Fano

Il Vanvitelli di Fano

Ecco perché il Parcheggio Vanvitelli Fano è la soluzione più adatta sia per chi avrà intenzione di trascorrere una giornata in spiaggia, visto che si trova a pochi metri dal lungomare Sassonia, sia per chi vorrà visitare la Fiera di Bartolomeo, dal momento che il parcheggio è situato a pochi passi da viale Adriatico e via dante Alighieri, le due strade in cui saranno posizionati gli espositori.

Tra le altre cose, il Parcheggio Vanvitelli, che è dotato di videosorveglianza, nei giorni della fiera sarà presidiato H24 da vigilanza privata. Un motivo in più per lasciare la propria auto in tutta sicurezza.

L’ingresso al parcheggio è consentito dalle 7 alle 24. L’uscita H24.

L’accesso giornaliero prevede i seguenti costi: entro la prima ora 1 euro; ogni ulteriore 15 minuti o frazione 0,25 euro.

INFO:

Tel. 0721.830923
Sito.
www.parcheggiovanvitellifano.it
Mail:
parcheggiovanvitelli@gmail.com
Fb: Parcheggio Vanvitelli Fano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>