di Redazione
21 agosto 2015
FANO – La Fiera di San Bartolomeo – in programma lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 agosto – attira visitatori anche da fuori provincia e crea disagi alla viabilità non solo perché la zona mare resta interdetta alle auto ma anche perché è molto difficile trovare un posto auto nei tre giorni di esposizione.
Ecco perché il Parcheggio Vanvitelli Fano è la soluzione più adatta sia per chi avrà intenzione di trascorrere una giornata in spiaggia, visto che si trova a pochi metri dal lungomare Sassonia, sia per chi vorrà visitare la Fiera di Bartolomeo, dal momento che il parcheggio è situato a pochi passi da viale Adriatico e via dante Alighieri, le due strade in cui saranno posizionati gli espositori.
Tra le altre cose, il Parcheggio Vanvitelli, che è dotato di videosorveglianza, nei giorni della fiera sarà presidiato H24 da vigilanza privata. Un motivo in più per lasciare la propria auto in tutta sicurezza.
L’ingresso al parcheggio è consentito dalle 7 alle 24. L’uscita H24.
L’accesso giornaliero prevede i seguenti costi: entro la prima ora 1 euro; ogni ulteriore 15 minuti o frazione 0,25 euro.
INFO:
Tel. 0721.830923
Sito. www.parcheggiovanvitellifano.it
Mail: parcheggiovanvitelli@gmail.com
Fb: Parcheggio Vanvitelli Fano
Lascia una risposta