di Redazione
3 settembre 2015
PESARO – Il Cav (Centro di aiuto alla vita) di Pesaro, con il patrocinio del Comune e la collaborazione del CSV Marche (Centro servizi per il volontariato), domenica 6 settembre dalle ore 16 alle 20 presso i locali di Palazzo Gradari, rinnova l’appuntamento annuale con “Felici di essere nati”, una manifestazione cittadina di accoglienza per i nati in provincia nel 2014 e le loro famiglie.
Nel corso del pomeriggio sarà allestito un set fotografico per i piccoli protagonisti dell’evento e le foto scattate saranno poi pubblicate sul Resto del Carlino nei giorni successivi la festa. Non mancheranno spazi di intrattenimento per i bambini più grandi, con spettacoli di clown, musica, giochi e merenda. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a centroaiutovita.ps@libero.it.
Il Centro di aiuto alla vita di Pesaro è un’associazione di volontariato che si occupa da oltre 25 anni di sostenere la maternità e promuovere il diritto alla vita. Organizza, inoltre, attività educative e culturali per adolescenti, genitori ed educatori.
Lascia una risposta