Preso il ladro della ruota bucata: agiva nel parcheggio dell’Iper

di 

5 settembre 2015

PESARO – Preso il ladro della ruota bucata. Proprio così. Un 36enne di origini campane residente a Rimini è stato denunciato per furto aggravato. Ad agosto aveva agito nel parcheggio dell’Iper Pesaro, dove aveva forato un pneumatico dell’auto in sosta di un anziano cliente del centro commerciale, salvo poi svaligiare l’abitacolo dell’auto mentre questi era intento a sostituirla con quella di scorta. In tutto 1.000 euro cash, carta di credito e documenti, rubati dal borsello dell’uomo che aveva immediatamente sporto denuncia ai carabinieri.

Carabinieri che sono risaliti all’identità del ladro attraverso le telecamere a circuito chiuso del centro commerciale e quelle dell’istituto di credito dove aveva prelevato qualche centinaio di euro dalla carta di credito rubata.

Ieri – come riporta il Corriere Adriatico di oggi – ci stava riprovando, ma l’arrivo dei militari ha scongiurato un nuovo furto con tanto di coltellino per forare la gomma di un’altra auto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>