Orgoglio PesaroFano: Gentiletti e Diotalevi in Nazionale

02e2cd1d-a89b-6224 2

Il raduno degli azzurrini

PESARO – Il club biancorossogranata del PesaroFano non smette mai di stupire e di stupirsi per l’attenzione dimostrata dai tecnici della Nazionale per i suoi giovani e promettenti giocatori. È infatti arrivata la chiamata per il Futsal Camp, stage azzurro di Cercola (NA), per Diotalevi e per il portiere Gentiletti. Il Futsal Camp è partito ufficialmente domenica 6 settembre e terminerà sabato 12. Uno stage riservato ai giocatori Under 17 e Under 15 durante il quale il tecnico Carmine Tarantino esaminerà doti e peculiarità di 35 ragazzi provenienti dalle più importanti realtà italiane.

Per quanto riguarda i ragazzi portacolori del PesaroFano, Federico “Spacca” Diotalevi è alla seconda chiamata in azzurro dal momento che aveva già partecipato al Futsal Camp tenutosi lo scorso luglio di Lanciano, in Abruzzo. Per il portiere Matteo Gentiletti è invece la prima convocazione e sicuramente vorrà mettersi in mostra. Una grande soddisfazione anche per il tecnico Rosario Messina che nella passata stagione ha allenato proprio Diotalevi e Gentiletti nella formazione Giovanissimi campione in campionato e Coppa Marche. Entrambi sono stati selezionati nel gruppo Under 15 e avranno modo di mostrare il loro talento confrontandosi coi pari età di realtà blasonate come Acqua&Sapone, Lazio, Asti e tante altre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>