10 settembre 2015
PESARO – Grande festa in piazza del Popolo. Sotto la sapiente regia di Prodi Sport del titolare Sauro e degli figlio Giovanni, tutte e quattro le principali realtà sportive cittadine – ovverosia la Vuelle basket, la Vis Pesaro, il Volley Pesaro e la Pesaro rugby – si sono riunite e presentate a tutti i cittadini.
Gustoso antipasto della serata con la parata di campioni quanto successo nel pomeriggio, con diversi eventi collaterali che hanno coinvolto i bambini dei settori giovanili delle quattro società, tutte vestite Errea.
In attesa che il sogno di qualcuno, in un futuro nemmeno troppo lontano, possa concretizzarsi con l’abbattimento completo dei campanili e – perché no? – con ragionamenti di una polisportiva sulla scorta di quanto avviene in altri Paesi, è stata una giornata indubbiamente riuscita, a cui hanno preso parte anche il sindaco di Pesaro Matteo Ricci e il presidente del Coni provinciale Alberto Paccapelo, che raccontiamo attraverso le immagini di Filippo Baioni. Complimenti a Sauro e Giovanni Prodi che, con la supervisione dell’amministrazione, hanno reso possibile una simile iniziativa.
LE FOTO DI FILIPPO BAIONI
Lascia una risposta