di Redazione
21 settembre 2015
PESARO – Le due amichevoli di calcio a 5 Croazia-Italia in programma per domani e dopodomani (22 e 23 settembre) rischiano di tramutarsi in PesaroFano-Italia.
E’ una battuta, ma l’orgoglio continua a salire alle stelle per tutto l’entourage biancorossi-granata. Dopo la convocazione in Nazionale per il nostro Saša Babić, nei giorni scorsi è arrivata un’altra chiamata dal ct Mato Stanković: per Toni Jelavic.
Jelavic ha quindi seguito il compagno Babić dall’altra parte dell’Adriatico per affrontare gli Azzurri nei due test match che si disputeranno a Novigrad (ore 19) e Opatija (19.30). Per Jelavic non si tratta della prima convocazione in Nazionale, il giocatore ha già avuto modo di far vedere le sue straordinarie doti con la maglia a scacchi.
Dita incrociate per i nostri due giocatori che mostreranno un po’ di PesaroFano agli occhi dell’Europa e non solo.
E chissà che i due non decidano di andarci giù pesante trafiggendo l’Italia. Cosa tra l’altro già successa a un nostro ex giocatore, lo sloveno Kristjan Čujec. Ai tempi del PesaroFano, il giocatore fu convocato nella sua Nazionale e segnò proprio contro gli Azzurri.
Lascia una risposta