Ufficiale: la Vis passa a Marco Ferri. Oggi conferenza stampa in Comune

di 

16 ottobre 2015

Marco Ferri

Marco Ferri

PESARO – Oggi alle 17.25, davanti al notaio Marchionni, Leonardi ha trasferito tutte le sue quote a Marco Ferri, che diventa così il maggior azionista della Vis Pesaro”. Così si legge sul sito vispesaro1898.com, in una nota che conclude l’era del direttore in questo modo: “La Vis Pesaro ringrazia ufficialmente Leonardi per la disponibilità e sensibilità dimostrata nell’interesse precipuo della Società e rivolge un grandissimo ” in bocca al lupo ” al nuovo condottiero biancorosso”.

Finisce un’era, fatta di sei anni abbondanti, di successi – su tutti la promozione in serie D al primo colpo e il lancio di diversi giovani verso il professionismo – ma anche di sconfitte, soprattutto recenti, che hanno compromesso irrimediabilmente il rapporto con la città.

Ognuno ha la sua idea ed è giusto che sia così, ma in qualsiasi modo si vogliano etichettare, non sono stati sei anni banali.

Domani, cioè sabato mattina alle 12, nella sala rossa del Comune di Pesaro si terrà una conferenza stampa per spiegare tutti gli aspetti del passaggio del 50% delle quote da Leonardi a Ferri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>