29 ottobre 2015
SAN MARINO – Ieri, mercoledì 28 ottobre, i sanitari dell’ospedale di San Marino, dove era stato ricoverato domenica sera appena arrivato da Tokio, hanno dimesso il pilota Alex De Angelis. I medici hanno constatato un miglioramento progressivo che quindi non necessitava più della permanenza nel nosocomio della repubblica del Titano.
I medici dell’ospedale di Stato di San Marino, in un comunicato stampa, hanno spiegato di averlo dimesso, dal reparto di Ortopedia, in quanto, le condizioni generali sono buone e comunque in netto miglioramento rispetto al momento del ricovero.
Alex De Angelis, sulla pista di Motegi, aveva riportato un forte trauma cranico con perdita di coscienza e sviluppo di ematoma intracranico oltre fratture lievi di cinque vertebre, frattura bilaterale di due costole, più la crinatura dello sterno e della clavicola sinistra e contusione polmonare.
Nei prossimi giorni Alex sarà rivalutato ambulatorialmente dagli specialisti che l’hanno curato e lo accompagneranno fino alla completa guarigione.
Lascia una risposta