Alex De Angelis è tornato a casa: dimesso dall’ospedale di San Marino

di 

29 ottobre 2015

Alex De Angelis (foto da http://motograndprix.motorionline.com)

Alex De Angelis (foto da http://motograndprix.motorionline.com)

SAN MARINO – Ieri, mercoledì 28 ottobre, i sanitari dell’ospedale di San Marino, dove era stato ricoverato domenica sera appena arrivato da Tokio, hanno dimesso il pilota Alex De Angelis. I medici hanno constatato un miglioramento progressivo che quindi non necessitava più della permanenza nel nosocomio della repubblica del Titano.

I medici dell’ospedale di Stato di San Marino, in un comunicato stampa, hanno spiegato di averlo dimesso, dal reparto di Ortopedia, in quanto, le condizioni generali sono buone e comunque in netto miglioramento rispetto al momento del ricovero.

Alex De Angelis (foto Amato Ballante)

Alex De Angelis (foto Amato Ballante)

Alex De Angelis, sulla pista di Motegi, aveva riportato un forte trauma cranico con perdita di coscienza e sviluppo di ematoma intracranico oltre fratture lievi di cinque vertebre, frattura bilaterale di due costole, più la crinatura dello sterno e della clavicola sinistra e contusione polmonare.

Nei prossimi giorni Alex sarà rivalutato ambulatorialmente dagli specialisti che l’hanno curato e lo accompagneranno fino alla completa guarigione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>