Ufficiale: Vis-Campobasso e Matelica-Castelfidardo si posticipano per tifare Valentino

di 

4 novembre 2015

Esultanza Vis

Esultanza Vis

PESARO – Come da richiesta precedentemente inoltrata in Lega di serie D, la Vis Pesaro posticiperà di mezzora l’11esima giornata prevista allo stadio Benelli domenica 8 novembre contro i molisani del Campobasso. Motivo? La concomitanza con il decisivo (nonché ultra-chiacchierato) Gran Premio di Moto Gp di Valencia. Scelta dettata dalla voglia della società biancorossa di poter conciliare il tifo per le due passioni pesaresi. Quella “pallonara” e quella su due ruote. Il Campobasso ha accettato senza problemi la piccola variazione e, a breve, la Lega ratificherà il posticipo dalle 14.30 alle 15.

Viene invece posticipata di un’ora, per lo stesso motivo, Matelica-Castelfidardo. Che comincerà alle 15.30. Ma, di fatto, allo stadio di Matelica i tifosi potranno anche andarci prima del solito, visto che il Gran Premio di Valencia si potrà seguire direttamente sul maxischermo allestito presso lo stadio “Giovanni Paolo II”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>