di Redazione
5 novembre 2015
PESARO – Terzo live di X Factor. Protagonista della puntata del talent musicale targato Sky Uno ancora una volta Margherita Principi. Nella puntata in cui il conduttore Alessandro Cattelan ha espresso vicinanza a Valentino Rossi (“Che a Valencia vinca il migliore, ma #iostoconvale”), la 16enne pesarese – studentessa del liceo musicale – si è esibita per ultima, cioè per decima.
Skin, che l’ha scelta, l’ha presentata così: “Vi ho mostrato che lei è una grande interprete, vi ho mostrato che lei sa mettersi in gioco. Questa sera esiste solo la sua fantastica voce. Con Yellow Flicker Beat di Lorde, Margherita”.
Una performance apprezzata soprattutto nel ritornello, come detto da Fedez. “Hai energia, personalità e una grande voce – ha detto Elio – Però questo, nel live come nelle audizioni – si sente poco nella prima parte dei pezzi. Quando canti bene sei una bomba atomica… non buttar via sempre la prima parte”.
“La tua voce è enorme – le ha ribadito Skin – Stasera sei uscita dal guscio. Bel lavoro”. Peccato che poi da casa l’abbiano spedita all’ultimo scontro con Eleonora, altra concorrente della stessa squadra. Ballottaggio da cui è uscita ancora una volta vincitrice, grazie al parere insindacabile dei giudici.
Lascia una risposta