di Redazione
13 novembre 2015
VALLEFOGLIA – Si è tenuta nella mattinata di mercoledì 11 novembre la semplice ma significativa cerimonia di consegna del defibrillatore donato dalla Banca Popolare Valconca alla palestra di Via Pio la Torre della Città di Vallefoglia in località Montecchio.
Per coronare il raggiungimento di questo importante obiettivo è intervenuto il Direttore Generale della Banca Dott. Sartoni Luigi, il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, l’Assessore allo Sport, Mirco Calzolari, l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, i Dirigenti della Società Sportiva A.S.D. Montecchio Tigers che gestiscono la Palestra di Via Pio La Torre e i ragazzi della classe quinta della scuola primaria Federico da Montefeltro.
Un dono che innanzitutto si auguri non venga mai usato ma che rappresenta un gesto importante come segnale di prevenzione, di tutela della salute, di attenzione a quanti praticano l’attività sportiva.
“Un sentito ringraziamento – scrive il sindaco Palmiro Ucchielli – a tutti coloro che hanno reso possibile raggiungere questo importantissimo traguardo in particolare alla Banca Popolare Valconca”.
Lascia una risposta