di _
1 dicembre 2015
Graziana Coco
PESARO – Continua il tour di Jovanotti nei più grandi palasport italiani ed europei. La scelta di condividere insieme ai suoi fan quello che lui stesso ha definito lo “spettacolo più bello mai allestito” deriva dal fatto che “l’intimità che si crea in uno spazio come il palasport è magica”. L’artista italiano durante il suo spettacolo milanese ha ricordato che la prima volta che è salito sul palco di un grande palasport, nel lontano 1992 in un tour insieme al suo amico Luca Carboni, ha provato un brivido indescrivibile che vuole assolutamente rivivere in tutte le tappe del suo nuovo tour.
“Questo spettacolo mi piace davvero molto portarlo in giro”, ha dichiarato nel backstage del palasport milanese. “Ancora una volta ringrazio tutti, la mia squadra al lavoro ormai da due anni per progettare e poi realizzare prima lo spettacolo negli stadi poi questo che è tutto diverso, e ringrazio i fan che siete davvero un bel panorama da abbracciare dal palco”.
L’unica tappa marchigiana è in programma a Pesaro il 15 dicembre 2015 all’Adriatic Arena. Le altre tappe di dicembre e gennaio . Info biglietti: http://www.ticketone.it/jovanotti-biglietti.html?doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=457489
DICEMBRE 2015
2 – TORINO – Pala Alpitour
3 – TORINO – Pala Alpitour
5 – TORINO – Pala Alpitour
6 – TORINO – Pala Alpitour
8 – BRUXELLES – Forest National
10 – ZURIGO – Hallenstadion
12 – BRESCIA – Montichiari Palasport
13 – BRESCIA – Montichiari Palasport
15 – PESARO – Adriatic Arena
18 – CONEGLIANO – Zoppas Arena
19 – CONEGLIANO – Zoppas Arena
21 – BOLOGNA – Unipol Arena
22 – BOLOGNA – Unipol Arena
27 – ROMA – Palalottomatica
28 – ROMA – Palalottomatica
30 – ROMA – Palalottomatica
GENNAIO 2016
2 – ACIREALE – Palasport
5 – CASERTA – Palamaggiò
8 – MILANO – Mediolanum Forum
9 – MILANO – Mediolanum Forum
14 – DUSSELDORF – Mitsubishi Hall
Lascia una risposta